Concorsi, bandi e borse di studio

WORKING DOG PHOTO CONTEST

 

Un concorso fotografico dedicato ai cani. Manda le fotografie dei tuo cane al lavoro, oppure in qualche situazione simpatica o buffa.

Hai tempo fino al 31 ottobre  2018 per partecipare!

scarica il bando di partecipazione

 

…..

EMERGING TALENTS 2018

LA CALL : INTERFERENZE

Un vero e proprio festival! La possibilità di partecipare alla manifestazione romana che si svolgerà dal 6 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019.

Hai tempo fino al 11 novembre 2018 per inviare la tua partecipazione visita il sito

e scarica il bando per partecipare

…..

AMNESTY INTERNATIONAL

– presenta –

CATTURA LA LUCA DEI DIRITTI UMANI

Amnesty International Lazio, in occasione del 70’esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani invita fotografi, professionisti e non, a raccontare con le loro fotografie l’articolo 1 della DUDU, l’articolo più conosciuto ma qualche volta dimenticato:
 
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.”
 

presentando la 1° edizione del Concorso fotografico “Cattura la luce dei diritti umani” che si terrà dal 16 ottobre 2018 al 10 dicembre 2018 con la serata di premiazione si svolgerà a Roma in data 11 gennaio 2019.

Scarica il bando per partecipare su

…….

BORSA DI STUDIO PER IL MASTER DI FOTOREPORTAGE 2018

Anche quest’anno conferiamo la borsa di studio per il master di fotoreportage. Inviaci il tuo progetto entro il 14 dicembre 2018 e potrai vincere la partecipazione gratuita al master che si terrà dal 25 gennaio 2019

KROMART GALLERY | CALL #4 SULLA STRADA

Call #4 – Sulla strada

“Perché non lasci perdere? Per quale ragione devi rubare di continuo?

Il mondo mi deve alcune cose. Ecco tutto.”

Jack Kerouac – Sulla strada

 

Siamo ladri, siamo ladri di immagini e proprio il nostro rubare è ciò che vogliamo celebrare con questa call. Cerchiamo attimi irripetibili, gesti fugaci, sguardi incrociati e scambiati. Mandateci la vostra refurtiva…

Avete tempo fino al 21 dicembre  2018 per inviare i vostri progetti

l’esposizione avrà luogo dal 14 gennaio al 15 febbraio 2019

 

 

 

Annunci